Rock News
03/04/2024
Nikki Sixx ha recentemente svelato nuovi dettagli sul discusso tour dei Mötley Crüe e Guns N’ Roses. È dallo scorso anno che si rincorrono voci sulla possibilità di un tour congiunto tra le due band di Los Angeles.
Durante una sessione di domande e risposte con alcuni fan su X, un utente ha chiesto al bassista di svelare alcuni aggiornamenti: “Ci abbiamo provato" ha risposto Nikki Sixx, "Per ora non ha funzionato. Ma sarebbe un bellissimo tour. Non si può mai sapere”.
Lo scorso luglio Nikki aveva parlato del suo desiderio di fare un tour con le due formazioni: “Penso che noi e i Guns potremmo distruggere il mondo”.
Sixx ipotizzato anche dell’idea di essere entrambi co-healiner di un tour: “Pensiamo che sarebbe davvero un tour speciale per i fan, ma non c’è niente all’attivo al momento. Stiamo ancora capendo come sarà il prossimo anno per noi…”. "Se deve succedere qualcosa di questa portata, deve accadere in modo naturale” ha aggiunto il bassista.
Nonostante l’interesse mostrato da Nikki Sixx, non ci sono stati ulteriori sviluppi su un possibile tour. A novembre anche il chitarrista dei Mötley Crüe John 5 ne ha parlato durante un podcast: “Beh, se me lo chiedete per davvero, pensando come band che stanno facendo tour e che amo, la mia prima scelta sarebbero i Guns N’ Roses. Io e Nikki ne abbiamo parlato. Mi chiedeva con chi volessi andare in tour, o ce lo chiedeva qualcun altro… ma quando qualcuno ce l'ha chiesto entrambi abbiamo risposto ‘Guns N’ Roses’. Sarebbe veramente un’accoppiata perfetta. Li adoriamo entrambi tantissimo. E siamo amici. Cioè, vogliamo davvero bene ai ragazzi, siamo amici da tanto tempo. Davvero tanto”.
Rock News