Loading

Rock News

No Doubt: Gwen Stefani conferma la reunion della band! Guarda il video

Redazione Virgin Radio

La band ha annunciato anche il ritorno live con un primo concerto in nove anni

Gwen Stefani ha confermato il suo ritorno nei No Doubt insieme a Tony Kanal, Tom Dumont e Adrian Young per un nuovo show. In un recente video, pubblicato sulla pagina dei No Doubt su X/Twitter, si può vedere la cantante di fronte ad una foto incorniciata mentre parla del suo passato: “Questo è l’artwork originale di ‘The Beacon Street Collection’ che abbiamo fatto con i No Doubt. In realtà questo collage l’ho fatto io stessa! È così nostalgico. Mi ricordo mentre tagliavo ognuna di queste foto. Mi riporta alla memoria così tanti ricordi.”

Il video prosegue con Gwen Stefani che decide di riprendere i contatti con i suoi ex compagni di band, inviando un messaggio col cellulare a Tony Kanal e avviando una videochiamata con tutti i membri del gruppo. Durante la telefonata, la band decide di ritrovarsi. Il video si conclude con Adrian Young che suggerisce di fare un concerto, proposta a cui la frontwoman della band risponde con “Facciamo uno show!”.

Il video termina con un punto interrogativo, che fa sospettare che presto usciranno ulteriori dettagli.

Dopo la pubblicazione del video è stata annunciata la lineup del 2024 del Coachella, che vede come headliners Lana Del Rey, Tyler the Creator, Doja Cat, così come i No Doubt e i Sublime.

La band si esibirà all’Empire Polo Grounds di Indio (California) per la prima volta in nove anni. Il festival si terrà durante i weekend del 12 e 19 aprile, e al momento non si hanno notizie sulla data esatta dell’esibizione dei No Doubt.

Questa è la terza reunion della band dal 1986. Il gruppo si era preso una pausa nel 2004, tornando nel 2008 e 2012.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.