Rock News
Pearl Jam, il nuovo album potrebbe uscire a febbraio 2024. Tutte le indiscrezioni e le anticipazioni
Secondo quanto riportato la band potrebbe intraprendere anche un tour in America e in Europa
Grandi indiscrezioni e curiosità in queste ore attorno al mondo dei Pearl Jam. Secondo quanto riportato dal portale Pearl Jam Online la band potrebbe pubblicare nei prossimi mesi il nuovo album di inediti e, nella prossima primavera, tornare in tour negli Stati Uniti e in Europa.
Secondo quanto riferito dal portale, fonti vicine alla band avrebbero fatto trapelare che un nuovo singolo dei Pearl Jam potrebbe essere pubblicato tra fine novembre e inizio dicembre e il nuovo album di inediti dovrebbe vedere la luce attorno a febbraio del 2024.
Le fonti citate da Pearl Jam Online indicano di aver già avuto un primo assaggio del sound del nuovo lavoro definendolo "un deciso ritorno alle origini per il gruppo, un qualcosa che sarebbe potuto essere presente nel primo lato di Vitalogy, ma anche in grado di ricordare il mood di alcuni brani di Riot Act”.
Il nuovo album della band di Eddie Vedder sarà prodotto da Andrew Watt che negli scorsi anni ha collaborato con lo stesso frontman dei Pearl Jam, con Ozzy Osbourne e con i Rolling Stones.
Come indicato da Pearl Jam Online nessuna notizia è confermata finché non sarà riportata sui canali ufficiali della band.