Rock News
Bruce Springsteen ha pubblicato a sorpresa un nuovo brano con la moglie Patti Scialfa. Ascolta qui “Addicted to Romance”
Il Boss ha composto il brano per la colonna sonora del film “She Came to Me”
Bruce Springsteen ha pubblicato a sorpresa "Addicted to Romance", realizzata assieme alla moglie Patti Scialfa, e scritta per il film She Came to Me.
Prodotta da Ron Aniello e Bryce Dessner dei The National, "Addicted to Romance" è un brano guidato dal pianoforte che descrive una nuova storia d'amore nel classico stile di Springsteen, con un narratore che promette di condividere i suoi sogni con il suo amore e la sua musa, la "figlia spezzata del quartiere", che lo ha reso dipendente dalle emozioni scaturite dall'amore. La canzone è stata annunciata per la prima volta all'inizio del 2023 e farà parte della colonna sonora del film She Came to Me, in uscita il 6 ottobre.
Interpretato da Anne Hathaway, Peter Dinklage e Marisa Tomei, e diretto da Rebecca Miller, She Came to Me racconta la storia di un compositore frustrato che, con l'incoraggiamento della moglie-terapeuta, cerca una nuova fonte di ispirazione per innescare un ritorno creativo. Secondo Rebecca Miller avere l'opportunità di avere una canzone appositamente scritta da Springsteen per il progetto è stato un sogno che si avvera.
Ascolta qui Addicted to Romance: