Loading

Rock News

Bruce Springsteen: rinviati due concerti negli USA per malattia. Tutte le info

Il Boss è stato costretto ad annullare i live previsti a Philadelphia

L’annuncio è stato dato attraverso i social media del Boss qualche ora prima di salire sul palco della prima data della Pennsylvania. È stato anche annunciato che il secondo dei due show programmati sarebbe stato spostato.

"A causa di problemi di salute di Bruce Springsteen, i suoi concerti con la The E Street Band al Citizens Bank Park di Philadelphia del 16 e 18 agosto saranno posticipati" si legge nell’annuncio. "Stiamo lavorando per riprogrammare le date, per favore tenete i vostri biglietti perché saranno validi per i prossimi concerti".

Rimane poco chiaro quale problema di salute abbia colpito la rockstar di 73 anni. Questa non è la prima volta che il Boss è costretto a fermarsi per riprogrammare alcuni dei suoi show nel tour del 2023 a causa della sua salute. Già a marzo aveva dovuto spostare tre dei suoi show a causa di una non specificata malattia.

"Non c’è bisogno di preoccuparsi o allarmarsi. Non è niente di serio. È solo una situazione temporanea" aveva scritto il chitarrista della E Street Band Steven Van Zandt su Twitter (X) all’epoca dei fatti. “Torneremo tutti in forze prestissimo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.