Loading

Rock News

"Perché la gente odia tanto i Nickelback?". La band racconterà la propria storia in un nuovo docu-film ufficiale! Guarda il trailer

Redazione Virgin Radio

"Hate to Love: Nickelback" sarà presentato in anteprima a settembre al Toronto International Film Festival

I Nickelback hanno pubblicato a sorpresa il trailer ufficiale di Hate to Love: Nickelback, il docu-film che racconta la storia della band di Chad Kroeger.

La pellicola, diretta dal regista inglese Leigh Brooks, sarà presentata in anteprima a settembre durante il Toronto International Film Festival e racconterà il gruppo canadese ripercorrendo le tappe fondamentali raggiunte dal gruppo canadese, dai successi in classifica "all'odio" subito per anni dal fandom tossico e ripreso con la consueta ironia da Chad Kroeger e soci.

Il trailer, pubblicato da poche ore, mostra diverse sequenze con protagonista la band, dalle strade della loro città natale ai concerti sui palchi più prestigiosi del mondo: "Nessuno prende in mano una chitarra per essere la band più odiata al mondo", ha raccontato il chitarrista Ryan Peake , “Cerchiamo di riderci sopra. Puoi ridere di circa il 90 percento di quello che ti viene detto. Ma in parte… fa male”, ha aggiunto il frontman Chad Kroeger, "Suono canzoni dei Nickelback ai fan dei Nickelback, quindi non devo andare a cercare di conquistare qualcuno a cui non piace la mia band".

Guarda il trailer:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.