Loading

Rock News

Red Hot Chili Peppers, Flea in giro per Parigi con il figlio Darius di pochi mesi (e ha già un look da vera rockstar). Guarda la foto

Redazione Virgin Radio

Il bassista, diventato papà lo scorso dicembre, ha passeggiato per le strade della capitale francese con il piccolo in braccio

Piccole rockstar crescono! Il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea, e la fashion designer Melody Ehsani, hanno dato alla luce lo scorso 12 dicembre il piccolo Darius Booker, terzo figlio del rocker dopo  Clara (34 anni) e Sunny (17), avute da una precedente relazione. 

Il piccolo Darius Booker, nato il 12 dicembre 2022, avrebbe dato un nuovo entusiasmo al bassista il quale ha dichiarato a People: “Sono entusiasta! L’amore, le connessioni, Sesame Street, pucciare delle minuscole dita di piedi nell’acqua gelida dell’oceano per la prima volta”.

Anche in questi giorni, in cui la band è in tour in Europa, il bassista dei Red Hot Chili Peppers non trascorre nessun momento senza il suo piccolino. Negli scorsi giorni, in occasione del concerto della band a Parigi, è stato visto tra le strade della capitale francese con il piccolo Darius legato al petto, coperto da un cappellino e con addosso un paio di occhiali da sole da vera piccola rockstar. La foto è poi stata condivisa dallo stesso Flea sul suo profilo Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flea (@flea333)

Flea: “Essere il miglior genitore possibile è diventata la cosa più importante per me dal giorno in cui è nata la mia figlia maggiore. Anche quando non avevo in programma di essere un padre, volevo essere un padre. Ora ho una 34enne, un 17enne e un neonato, e i loro compleanni sono tutti a un mese l'uno dall'altro. È come se, esattamente ogni 17 anni, avessi un figlio”.

Il bassista e Melody si sono sposati nel 2019 e hanno rivelato la gravidanza durante l'estate 2022.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.