Rock News
I Judas Priest sostituiranno Ozzy Osbourne al Power Trip. Il Principe delle Tenebre: "Il mio corpo mi sta dicendo che non è pronto"
Ozzy ha cancellato la sua apparizione al festival a Indio, in California
Saranno i Judas Priest a sostituire in cartellone il grande Ozzy Osbourne al Power Trip Festival il prossimo 7 ottobre insieme agli AC/DC
Il Principe delle Tenebre ha annunciato ieri il suo ritiro dalla line up del festival previsto all'Empire Polo Club a Indio, California.
L'evento di tre giorni prevedeva la performance di Ozzy Osbourne sabato 7 ottobre insieme agli AC/DC, in una line up in cui saranno presenti anche Guns N' Roses, Iron Maiden, Metallica e Tool.
I fan erano incerti inizialmente sulla possibilità che Ozzy potesse esibirsi a causa dei suoi recenti problemi di salute che lo hanno portato a cancellare il suo tour europeo originariamente previsto per quest'anno, e ad annunciare il suo ritiro dai lunghi tour.
"Per quanto sia doloroso, ho dovuto prendere la decisione di rinunciare alla performance al Power Trip ad ottobre. Il mio piano originale era di tornare sul palco nell'estate del 2024, e quando mi è stata offerta l'opportunità di fare questo show, ho proseguito ottimisticamente.
Purtroppo, il mio corpo mi sta dicendo che non sono ancora pronto e sono troppo orgoglioso per permettere che il primo show che faccio dopo quasi cinque anni sia di qualità mediocre. La band che mi sostituirà al Power Trip sarà annunciata a breve. Sono amici personali e posso promettervi che non resterete delusi.
Prima di tutto, voglio ringraziare i miei fan, la mia band e il mio staff per la loro lealtà incondizionata e il loro continuo supporto. Vi amo tutti e ci vedremo presto."