Loading

Rock News

Johnny Depp donerà in beneficenza 1 milione di dollari del risarcimento contro Amber Heard

Redazione Virgin Radio

Il rocker e attore ha deciso di aiutare cinque associazioni

Johnny Depp ha deciso di donare in beneficenza una gran parte del risarcimento ricevuto nella causa di diffamazione vinta contro l'ex moglie Amber Heard a diversi enti di beneficenza.

Secondo quanto dichiarato dall'Hollywood Reporter il rocker e attore donerà 1 milione di dollari a cinque diversi enti di beneficenza, versando 200.000 dollari a ogni associazione. Gli enti scelti da Depp sono la Make-A-Film Foundation, la Red Feather, la Painted Turtle, la Tetiaroa Society e la Amazonia Fund Alliance.

La Make-A-Film Foundation ha lo scopo di aiutare i bambini malati a creare cortometraggi con noti attori, registi e scrittori, la Red Feather aiuta le comunità di nativi americani in Nord America mentre la Amazonia Fund Alliance mira a proteggere e preservare le comunità indigene dell'Amazzonia.

La Tetiaroa Society si concentra invece sulla conservazione del patrimonio naturale e culturale dell'isola di Tetiaroa, che si trova vicino a Tahiti. Infine la Painted Turtle è un campo estivo per bambini gravemente malati fondato dall'attore Paul Newman, dall'attore e filantropo Page Hannah e dal produttore musicale e cinematografico Lou Adler nel 1999.

Grande Johnny!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.