Rock News
Disturbed, il frontman David Draiman scovato su Tinder dopo il divorzio: "Cerco la persona giusta"
La voce della band ha confermato l'ufficialità del profilo dopo essere stato trovato da un fan
Anche i rockers hanno un cuore ed esattamente come noi, nei momenti più duri, utilizzano i medesimi metodi per cercare l'amore. È questo il caso di David Draiman, il frontman dei Disturbed, che è stato "pizzicato" con il suo profilo su Tinder (la popolare app di incontri online) alla ricerca dell'anima gemella a seguito dal recente divorzio dalla moglie Lena.
Lo scorso mese di aprile il frontman della band americana ha confermato, tramite il magazine Metal Hammer, la separazione della coppia dopo 11 anni di matrimonio. Ora un utente ha scoperto su Tinder un profilo con le fotografie e la descrizione di David e, dopo aver pubblicato su Twitter le immagini, ha chiesto direttamente alla voce dei Disturbed se fosse effettivamente il suo profilo. E la risposta è stata a dir poco sorprendente.
Not fake lol. It’s me
— David Draiman (@davidmdraiman) May 5, 2023
“Lol amico, lo vedi?! Ti sto taggando perché credo che sia falso". Al contrario Draiman ha confermato l'autenticità del profilo: “Non è un falso lol. Sono io!". Il frontman ha poi aggiunto: "Lo so che sei rimasto sorpreso. È difficile per un ragazzo come me incontrare la donna giusta. Ti dirò, lo è stato strano finora. Ci sono un sacco di impostori. Sto cercando di capire come navigare in questo nuovo territorio".