Loading

Rock News

Johnny Depp vuole comprare un pub nella campagna inglese: "Questa è la mia nuova vita"

Redazione Virgin Radio

Il rocker e attore ha deciso di cominciare una nuova fase sella sua vita trasferendosi nel Regno Unito

La vita del grandi Johnny Depp ricomincia dalla campagna inglese. Il rocker e attore di Hollywood, innamorato dei luoghi in cui ha deciso di vivere già da qualche mese, starebbe cercando di acquistare uno storico pub di campagna.  

Secondo quanto riportato da NME il chitarrista degli Hollywood Vampires si sarebbe stabilito in una villa del XIX secolo nel Somerset, all'interno di un'immensa tenuta di campagna. 

Il locale caduto sotto la lente d'ingrandimento di Johnny Depp sarebbe il The Chequers Inn, storico pub della zona e l'attore sarebbe disposto a spendere quasi un milione di sterline pur di diventarne proprietario e prenderlo in gestione. 

Secondo quanto riportato dal The Sun Depp adora quel locale e lo frequenterebbe da anni, come testimoniato dal suo amico e illustratore Ralph Steadman: "Adora il pub e lo frequenta da anni. Johnny ama la storia e ha già parlato di voler acquistare un pub. Si trova proprio nel cuore della campagna inglese e si trova nella via dove abita". 

All'inizio del mese Johnny aveva rilasciato un'intervista parlando anche del suo amore per la sua nuova casa nel Regno Unito, spiegando che apprezza molto l'atmosfera tranquilla in quanto più adatta alla sua personalità "timida": “Mi piace visitare molti posti, vedere cose e incontrare le persone, ma non sono il grande estroverso che la gente pensa che io sia".

A dire la verità sono una persona piuttosto timida" ha raccontato Johnny al magazine Somerset Life, "Questa è una delle grandi cose della Gran Bretagna, e in particolare del Somerset. Posso essere me stesso - ed è una cosa davvero bella... posso entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono selfie".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.