Loading

Rock News

Keanu Reeves svela qual è la sua band preferita del momento: "Adoro i loro giri di basso e la loro energia". Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Il grande attore: "Ho comprato il loro ultimo disco in digitale, devo ordinare il vinile"

Il grande Keanu Reeves, che oltre ad essere uno degli attori più amati di Hollywood è anche un grande appassionato di musica rock (è un ottimo bassista), ha svelato qual è la sua band preferita del momento.

L'attore, tornato al cinema con il quarto capitolo della saga di John Wick, durante un'intervista rilasciata a NME ha raccontato i suoi gusti musicali dell'ultimo periodo, svelando una particolare passione per la band indie canadese Alvvays.

"Li adoro. L'ultimo disco Blue Rev l'ho acquistato in digitale, devo comprare il vinile". 

"Mi piace il loro piglio pop e mi piace l'inventiva che mettono nelle canzoni. Credo che la cantante sia grandiosa. Mi piace ciò che riescono a creare. Amo i loro giri di basso e le parti di batteria, adoro la loro energia"

Guarda l'intervista a Keanu Reeves:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NME (@nmemagazine)

Gli Alvvays si sono formati nel 2011 a Charlottetown, in Canada, ma ora si sono traferiti a Toronto. Il loro album di debutto omonimo è stato pubblicato nel 2014, e sono famosissimi nelle radio dei college statunitensi. Il loro secondo album, "Antisocialites", è stato pubblicato nel 2017 e ha vinto il Juno Award come album alternative dell'anno. L'ultimo disco "Blue Rev" è stato pubblicato nell'ottobre 2022.


 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.