Rock News
Pink Floyd, duro scontro tra la famiglia Gilmour e Roger Waters: "Antisemita, sostenitore di Putin". La reazione del bassista
Polly Samson ha attaccato pesantemente su Twitter l'ex bassista. David Gilmour ha sottolineato le accuse
Durissimo scontro in casa Pink Floyd tra la famiglia Gilmour e Roger Waters.
Nella giornata di ieri la moglie del chitarrista David Gilmour, Polly Samson, attraverso twitter ha attaccato durissimamente l'ex bassista dei Pink Floyd accusandolo di essere un antisemita, un ladro e "sostenitore di Putin".
Non sono ancora emerse le motivazioni del duro attacco della moglie di Gilmour, ma probabilmente riguardano le recenti dichiarazioni di Waters a proposito alla guerra in Ucraina. Il bassista avrebbe dichiarato, come riportato dal giornale Berliner Zeitung, che "Putin non invaderà la Polonia o altri paesi sul confine ma vuole solo difendere le popolazioni di lingua russa".
Le accuse di Polly Samson:
Every word demonstrably true https://t.co/KWk4I3bMTN
— David Gilmour (@davidgilmour) February 6, 2023
"Purtroppo Roger Waters tu sei un antisemita marcio fino al midollo. Sei anche un sostenitore di Putin e un bugiardo, ladro, ipocrita, evasore fiscale, cantante in playback, misogino, malato di invidia, megalomane. Basta con le tue sciocchezze"
David Gilmour ha poi ripreso le parole della moglie aggiungendo che "Ogni parola è dimostrabile".
Non si è fatta attendere la pronta risposta di Roger Waters, affidata ad un breve comunicato pubblicato su tutti i suoi canali social ufficiali:
“Roger Waters è informato riguardo agli incendiari ed esageratamente inesatti commenti mossi contro di lui su Twitter da Polly Samson, e li respinge completamente. Attualmente lui sta ricevendo consigli sulla sua posizione”.