Loading

Rock News

Liam Gallagher: "Ho ricevuto una telefonata da Noel e mi ha chiesto scusa"

Redazione Virgin Radio

Secondo quanto riportato su twitter i due fratelli si sarebbero recentemente parlati

Secondo quanto riportato su Twitter Noel Gallagher avrebbe telefonato al fratello Liam "implorando il suo perdono".

Secondo quanto riportato sulla piattaforma social dal più giovane dei fratelli Gallagher, con il suo inconfondibile stile, Noel avrebbe recentemente chiamato Liam chiedendo di potersi incontrare.

"Ho appena avuto una telefonata con il nostro ragazzo e ha implorato il mio perdono, ora devo incontrarlo o mandarlo a quel paese?" 

Graham Coxon, chitarrista dei Blur, ha prontamente risposto sotto il tweet di Liam esclamando, con un certo entusiasmo, di apprezzare l'inaspettato avvicinamento tra i due: "Fatelo!"

Il tweet di Liam arriva poche ore dopo la dichiarazione di Noel riguardo una possibile apertura alla reunion degli Oasis. 

Intervistato da BBC Radio di Manchester il rocker di Manchester ha toccato l'argomento e ha elencato i possibili fattori che potrebbero riavvicinare la sua carriera a quella del fratello Liam: "Mai dire mai!" ha dichiarato Noel, "ma sono necessarie una serie di circostanze straordinarie".

"E questo non vuol dire che quelle circostanze non possano verificarsi" ha concluso il rocker di Manchester alimentando quella flebile speranza che milioni di fan hanno di poter rivedere insieme sullo stesso palco i fratelli Gallagher.

La dichiarazione di Noel arriva in netto contrasto con una precedente uscita del rocker di Manchester in cui sottolineava quanto la band vendesse ancora moltissimi dischi, più di quelli venduti durante il periodo di attività della formazione. Il più grande sostenitore della reunion è sempre stato il fratello Liam che, nonostante le precedenti chiusure di Noel, ha sempre espresso la sua fortissima volontà di riportare in vita la band: "non avremmo mai dovuto dividerci"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.