Loading

Rock News

Blink-182, Tom DeLonge sul nuovo album: "Sarà il migliore che abbiamo mai fatto. Sono contentissimo!"

Redazione Virgin Radio

Il chitarrista e frontman della band: "sono fiero di quello che abbiamo creato insieme. Siamo una forza compatta di divertimento, eterna giovinezza e soprattutto amicizia"

Stiamo tornando. Tom è tornato, un nuovo album è in arrivo e un tour sta arrivando.” Con questo post su Twitter, i Blink-182 hanno annunciato la notizia che tutti i fan aspettavano da tempo. Tom De Longe ha fondato la band nel 1995 con Mark Hoppus e Scott Raynor (sostituito da Travis Barker nel 1999 per l’album Enema of the State che li ha lanciati al successo) e se ne è andato nel 2005 per formare la band Angels & Airwaves con cui ha pubblicato cinque album e poi ancora nel 2015 dopo una prima reunion del 2009.

Il suo ritorno ha rilanciato la carriera dei Blink-182, che dopo due album con il chitarrista Matt Skiba degli Alkaline Trio (California del 2016 e Nine del 2019) si preparano a uscire con un nuovo album, il nono della loro carriera che secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla band nel dicembre 2022: “Dovrebbe uscire fra pochi mesi”.

Intanto hanno annunciato il loro ritorno dal vivo, con un tour che inizia a marzo 2023 e si concluderà a febbraio 2024 ed è diventato il più grande della loro carriera. I Blink 182 suoneranno in Europa, Nord America, Australia, Nuova Zelanda e per la prima volta in Sudamerica con date in Messico, Sudamerica, Paraguay, Colombia, Brasile, Cile e Argentina. Il 6 ottobre 2023 saranno in Italia a Bologna e chiuderanno con due date in Nuova Zelanda l’1 e 4 marzo 2024.

In uno degli ultimi post pubblicati Tom DeLonge ha scritto: “Questo è l’album migliore che abbiamo mai fatto. Sono contentissimo e fiero di quello che abbiamo creato insieme. Siamo una forza compatta di divertimento, eterna giovinezza e soprattutto amicizia.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Official Tom DeLonge (@tomdelonge)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.