Loading

Rock News

È morta Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis. Aveva 54 anni

Redazione Virgin Radio

A dare il terribile annuncio è stata la madre Priscilla, vedova del Re del Rock'n'Roll

È morta Lisa Marie Presley, l'unica figlia di Elvis.

A diffondere la terribile notizia della morte, a soli 54 anni, dell'unica figlia del Re del Rock'n'Roll è stata con un comunicato stampa la madre Priscilla:

"È con il cuore distrutto che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che avessi mai conosciuto”.

Poche ore prima della morte di Lisa Marie, la vedova di Elvis chiedeva a tutti di pregare per le condizioni di salute della figlia:

Secondo quanto riportato Lisa Marie sarebbe stata portata d'urgenza in un ospedale locale dopo essere stata vittima di un arresto cardiaco nella sua casa di Calabasas. Prima del trasporto in ospedale, i paramedici hanno eseguito la Rianimazione Cardiopolmonare e le hanno somministrato epinefrina per aiutarla a ripristinare il battito cardiaco.

Il 12 luglio 2020 Lisa Marie aveva perso il figlio Benjamin Keough, morto a causa di un colpo d'arma da fuoco nella stessa villa di Calabasas a soli 27 anni.

AGGIORNAMENTO

La famiglia, attraverso il profilo ufficiale di Elvis, ha diffuso un nuovo comunicato in cui ringrazia tutti per l'affetto ricevuto e chiede rispetto in questo momento di immenso dolore:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elvis Presley (@elvis)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.