Rock News
U2, Eddie Vedder pubblica il live ufficiale con la sua versione di One cantata ai Kennedy Center Honors. Guarda il video
Il frontman dei Pearl Jam ha reso omaggio alla band di Bono e The Edge cantando anche Elevation
Lo scorso mese a Washington sono andati in scena i Kennedy Center Honors. La cerimonia consiste nel premiare grandi esponenti dello spettacolo che hanno dato un contributo significativo alla cultura americana. Tra i premiati di quest'anno c'erano George Clooney, Gladys Knight, Amy Grant, Tania León e gli U2.
La band di Bono e The Edge avrebbe dovuto essere omaggiata sul palco da Mary J. Blige con una reinterpretazione di "One" ma, a causa d un'indisposizione dell'artista, è stato chiamato il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder che, introdotto da Sean Penn, ha portato sul palco due incredibili versioni di One ed Elevation.
Guarda i video: