Loading

Rock News

I metallari sono i più propensi ai rapporti sessuali in macchina (o meglio, in furgone). La ricerca

Redazione Virgin Radio

Anzi, nei loro truck: a dirlo uno studio sui possessori dei veicoli e sui loro gusti musicali

Se siete dei metallari e possedete un truck, avete più chance di fare l’amore all’interno del vostro veicolo.

A dirlo è una recente analisi effettuata sui guidatori di truck e pickup da parte di AmericanTrucks.com, un sito di accessori del settore.

Come prima cosa, sono stati presi in considerazione due decenni di successi dalla Billboard Hot 100, ma solo quelli dove vi era una menzione o un riferimento al mondo dei camion. Dopo di che, lo staff di AmericanTrucks.com ha interrogato 1.000 proprietari truck relativamente alle loro preferenze musicali.

I risultati sono interessanti: il 6% delle canzoni prese in considerazione contiene termini relativi al settore, con la musica country a posizionarsi in cima alla possibilità di menzioni. Eppure, quando nella seconda fase è stato chiesto ai conducenti coinvolti di essere specifici e indicare il proprio genere preferito, a primeggiare sono stati il rock classico, il metal, l'alternative e il blues.

Per la terza parte di questo articolato studio, è stato chiesto ai possessori di truck, pickup o camion quali esperienze vivessero di più all’interno dei loro veicoli e se queste fossero collegate alla musica ascoltata. Una di queste esperienze è proprio il sesso. Il 40% dei proprietari di camion intervistati ha affermato di aver avuto un incontro sessuale nei propri veicoli. E le loro preferenze di ascolto includevano metal, blues e rock.

Questi risultati screditano lo stereotipo dei camionisti che amano il country. Dopotutto, i camion sono ottimi veicoli praticamente per chiunque! Ma cos'hanno in comune la maggior parte dei camionisti? E qualcuna delle loro esperienze è in linea con il loro tipo di musica preferito?”, recita il sito.

Nonostante la musica country abbia la maggior parte delle canzoni legate al mondo dei camion, questa si è posizionata in fondo alle preferenze dei possessori dei mezzi. Invece, una percentuale schiacciante (il 47,1%) ha dichiarato di preferire il rock classico […]

Molti proprietari di camion (il 40%) hanno avuto rapporti sessuali nei loro veicoli. Vi immaginate una canzone country come sottofondo, vero? Forse, ma le loro preferenze di genere includevano principalmente blues, metal, alternative e indie o rock classico”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.