Rock News
Guns N' Roses, Axl Rose si scaglia contro i piloti di droni al concerto in Australia: "andate a giocare da un'altra parte"
Il frontman della band di Los Angeles ha pubblicato un lungo comunicato sulla sua pagina Twitter
Durante il concerto dei Guns N' Roses al Metricon Stadium nella Gold Cost in Australia quella notte, Axl Rose si è scagliato contro l'utilizzo dei droni durante lo show, definendoli come invadenti.
Il frontman della band di Los Angeles dopo la fine dello show ha pubblicato un lungo comunicato sulla sua pagina Twitter sfogandosi contro i piloti dei droni, definiti da Axl come giocattoli:
"C'erano diversi droni durante queste date del tour. La scorsa notte (Gold Coast Australia) è stata probabilmente la più invadente. È stata una distrazione perché ovviamente qualcuno ha pensato che si potesse fare, avvicinandosi così tanto davanti a noi e poi anche sul palco. Secondo la polizia succede più spesso ultimamente, specialmente con gli eventi sportivi. Non è qualcosa a cui siamo abituati. Molte reazioni impulsive hanno attraversato le menti di tutti noi ma dopo averci pensato (che quando le vivi non c'è mai tempo per sistemare davvero le cose in quel modo) non aveva molto senso farlo. La gente si è incazzata. Per quanto qualcuno si stia divertendo, cerchi sempre di rimanere concentrato, di fare il tuo lavoro e dare ai fan il miglior spettacolo possibile. Ad ogni modo... capiamo che può essere 'divertente' per realizzare il vostro video bootleg fatto coi droni, ma saremmo grati che se qualcuno avesse intenzione di diventare un pirata di droni prendesse in considerazione il rispetto per i fan e per la band e andasse a divertirsi con quei giocattoli da qualche altra parte. Grazie mille in anticipo!"
— Axl Rose (@axlrose) November 25, 2022