Loading

Rock News

Halloween, Machine Gun Kelly e Megan Fox si sono travestiti da Tommy Lee e Pamela Anderson. Guarda le foto e i video

Redazione Virgin Radio

In occasione della festa il rocker e l'attrice hanno scelto di impersonare una delle coppie più popolari (e incredibili) degli anni '90

Machine Gun Kelly e Megan Fox come Tommy Lee e Pamela Anderson. Non è un parallelismo tra due delle coppie più famose del panorama di Hollywood ma un geniale travestimento.

In occasione della festa di Halloween il rocker americano e l'attrice hanno deciso di impersonale la coppia più bollente degli anni '90, Pam e Tommy.

Il legame tra Machine Gun Kelly e il batterista dei Motley Crue è molto stretto da anni e non solo a livello musicale. Il giovane rocker e attore ha interpretato il ruolo di Tommy Lee nel biopic The Dirt dedicato alla storia della band di Girls, Girls, Girls, oltre che incidere il tema principale del film proprio con i Motley Crue.

Oltre ad aver pubblicato la foto del loro travestimento, la coppia ha pubblicato anche un discutibile video in cui Machine Gun Kelly emula l'assunzione di cocaina prima di baciare Megan Fox. Guarda le foto e il video:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mr. Pink (@machinegunkelly)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.