Loading

Rock News

Liam Gallagher: durante il concerto di Manchester dedica Champagne Supernova ad un fan scomparso. Guarda il video

La richiesta era arrivata dalla sorella del ragazzo, sui social media

Liam Gallagher, al termine del suo epico concerto all’Ethiad Stadium di Manchester dello scorso 1° giugno, ha dedicato Champagne Supernova, brano degli Oasis contenuto in (What's the Story) Morning Glory? del 1995, ad un fan scomparso a febbraio: Grant Taylor, deceduto all’età di 22 anni, che aveva precedentemente acquistato i biglietti per assistere allo show, al quale invece ha partecipato la sorella Katie. Proprio lei aveva chiesto a Liam, tramite Twitter, di dedicare un pezzo al fratello, nello specifico Live Forever, scelto dalla famiglia come canzone anche per il funerale di Grant.

“Liam Gallagher, ti prego dedica #LiveForever a mio fratello, Grant, a Manchester (il 1° di giugno). È stata la canzone scelta per il suo funerale e l’abbiamo suonata mentre portavamo la bara, a marzo. Userò il suo biglietto perché lui era davvero il tuo più grande fan”, le parole scritte da Katie. Parole ascoltate dalla voce di C’mon You Know, che ha dedicato a Grant, se non Live Forever, Champagne Supernova, pezzo di chiusura del concerto.
Katie che ha assistito a tutto show tenendo in alto una bandiera che sfoggiava una foto di suo fratello con un cuore blu e la frase GT22 Live Forever, ha poi twittato il video della commovente dedica di Gallagher ringraziando il cantante: “Liam Gallagher sei fantastico”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.