Loading

Rock News

Guns N' Roses: Sweet Child O' Mine è la colonna sonora di Thor: Love and Thunder! Guarda il trailer

Redazione Virgin Radio

Nel nuovo capitolo della saga Marvel, Thor farà i conti con la nuova versione di se stesso

La Marvel ha pubblicato il trailer di Thor: Love and Thunder, il nuovo capitolo cinematografico della saga dedicato al dio dell’Olimpo. Il film, in uscita a luglio di quest’anno, vede ancora come protagonista Chris Hemsworth e racconta la vita di Thor dopo la fine dei suoi “giorni da supereroe”, come dice lui stesso nel trailer.

Tra esercizi di ginnastica per rimettersi in forma – l’ultima pellicola Avengers: Endgame lo vedeva senza i suoi proverbiali muscoli – e il nuovo incarico come Guardiano della Galassia, il figlio di Odino intraprende un percorso per capire esattamente chi è ora. Nel trailer appena uscito, le gesta di Thor hanno una colonna sonora di tutto rispetto: Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses. “Una volta queste mani erano sempre in battaglia – le parole di Hemsworth all'inizio dei 90 secondi – ora non sono che umili strumenti di pace. Devo capire esattamente chi sono”.
L’iconico riff di chitarra dei Guns parte proprio mentre Thor apre gli occhi e saluta un nuovo giorno a New Asgard, dando al tutto un forte impatto emotivo.

Thor: Love and Thunder non è l'unico esempio recente di utilizzo di un pezzo rock anni Ottanta, all’interno di un trailer. La scorsa settimana è uscito quello, attesissimo, della quarta stagione della serie Stranger Things, che vede come colonna sonora Separate Ways (Worlds Apart) dei Journey.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.