Motor Bike Expo 2023 al via! Virgin Radio c’è! Scopri il programma completo
Dal 27 al 29 gennaio a Veronafiere torna l’evento più importante dedicato alle due ruote
Motor Bike Expo, a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio, è l’evento dedicato al mondo delle due ruote che pone il proprio focus sul motociclista e sull’utilizzo della motocicletta: accessori, abbigliamento, itinerari, strutture…
Un mix, il cui ingrediente principale è la condivisione della passione, che a MBE si esprime ai massimi livelli, superando i confini del settore moto e rendendo MBE un evento di costume, di stile, di tendenza, risaltando l’unicità che contraddistingue ogni amante delle due ruote.
E Virgin Radio sarà presente con per tutta la durata della fiera con Ringo, Alteria e dj Toky.
Riconosciuta come la manifestazione più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata (con circa 600 espositori e 100.000 mq di esposizione di cui di cui oltre 80 esteri provenienti da tutto il mondo – Europa, Stati Uniti, Indonesia, Emirati Arabi, Taiwan, Turchia, Cina…) è la fiera per tutte quelle persone che hanno sempre voluto elevarsi dalle masse e dalle convenzioni, vivendo una vita alla ricerca di “cose speciali”, di “pezzi unici”, di amici con cui condividere emozioni ed esperienze da ricordare.
A MBE i visitatori hanno l’opportunità di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di fama internazionali, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche.
Un altro aspetto che rende MBE un evento unico è la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la propria moto ed il proprio modo di essere motociclisti.
La vera particolarità è che si può toccare con mano qualsiasi tipo di moto: dal racing in pista al fuoristrada, dalla tradizione custom si sfocia nel turismo e nella tecnologia più avanzata, come il mondo dell’elettrico.
Tutti settori che rappresentano l’intero patrimonio motociclistico mondiale. in più quest'anno si celebra il 15° anniversario di Motor Bike Expo a Verona con un folto ed emozionante programma di attività dinamiche, che prende il nome di “POWER SHOW”.
E per festeggiare il suo 120esimo anniversario, Harley-Davidson porterà a MBE 2023 il pilota veterano Joan Pedrero, che conta all’attivo 14 presenze e due tappe vinte alla Dakar. Un atleta eccezionale, in grado di “mettere alla frusta” la nuova H-D Pan America, facendone emergere tutte le qualità in ambito fuoristradistico. Infatti Motor Bike Expo rappresenta il prologo di un percorso che vedrà Pedrero e la sua Harley-Davidson protagonisti dei più importanti eventi fuoristrada del 2023.
Non solo moto
Jeep riconferma la sua partecipazione alla fiera internazionale e farà provare le emozioni dei sali scendi sui fuoristrada più famosi del mondo; grazie alla “Jeep Experience” che porterà i visitatori su un percorso in grado di esaltare le capacità di queste auto e di emozionare i partecipanti sia dentro che fuori l’abitacolo.
Il parcheggio per chi arriva in moto è interno e gratuito
I motociclisti che raggiungeranno Verona in moto potranno entrare direttamente in moto all’evento, grazie al “MOTO PARKING” un parcheggio dedicato esclusivamente alle moto, situato nel cuore di Motor Bike Expo, dove i motociclisti, con le loro moto, saranno ancora più protagonisti. Per chi arriva in moto, l’ingresso è la “Porta C”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO IL PROGRAMMA
SCOPRI COME ARRIVARE A MBE 2023
Prezzo del biglietto
18.00 € + diritti di prevendita - Acquisto online
20.00 € acquisto in cassa
Sconti e riduzioni
Bambini e ragazzi
I bambini fino ai 13 anni di età possono accedere gratuitamente alla manifestazione.
I ragazzi dai 14 ai 17 anni hanno diritto al biglietto ridotto.
Entrambi potranno ritirare il loro biglietto d'ingresso direttamente presso le biglietterie di Veronafiere.
Over 65
Le persone con più di 65 anni hanno diritto al biglietto ridotto.
Disabili
I disabili con percentuale di invalidità tra il 40% e il 79% hanno diritto al biglietto ridotto.
Le persone con disabilità oltre l’80% hanno diritto al biglietto omaggio.
Gli accompagnatori di persone con disabilità oltre l’80% (se previsto nella documentazione di legge) riceveranno il biglietto ridotto.
Gruppi e comitive
I gruppi composti da un minimo di 30 persone possono usufruire del biglietto ridotto.
Forze dell'ordine
Tutti gli operatori delle Forze dell'Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale) avranno libero accesso al quartiere, passando esclusivamente dai varchi pedonali, esibendo il tesserino personale di riconoscimento. L’ingresso sarà consentito solo al singolo operatore titolare del tesserino di riconoscimento. Nel caso questi sia accompagnato da familiari, amici o qualsiasi altra persona non appartenente a forze di polizia, tali persone verranno cortesemente invitate a munirsi di regolare biglietto di ingresso. Sono esclusi da qualsiasi attività di controllo dei tesserini personali di riconoscimento tutti gli operatori delle Forze dell'Ordine che dovessero far ingresso dai varchi pedonali o dai varchi carrai in divisa o a bordo di auto con i colori di istituto.
Cani
I cani possono accedere in Fiera. Se di piccola taglia è sufficiente il guinzaglio, altrimenti è necessaria anche la museruola.
Gli orari della manifestazione:
Venerdì 27 gennaio: 09.00 – 19.00
Sabato 28 gennaio: 09.00 – 19.00
Domenica 29 gennaio: 09.00 – 19.00
Motor Bike Expo 2021: 27-29 gennaio 2023, Veronafiere
LA MAPPA