Rock News
Guns N' Roses, Slash ha trascorso le vacanze di Natale a Disneyland con i figli. Guarda le foto
Il leggendario chitarrista ha passato il Natale insieme ai figli London e Cash e alla fidanzata Meegan Hodges ad Anaheim in California
Vacanze di Natale in famiglia per Slash. Il leggendario chitarrista dei Guns N' Roses ha deciso di trascorrere le festività assieme ai figli London e Cash, alla fidanzata Meegan Hodges a Disneyland.
Slash ha scelto il parco di Anaheim, in California, e la fidanzata Meegan ha pubblicato su Instagram alcune divertenti fotografie che ritraggono la famiglia sulle attrazioni del parco, davanti alla ricostruzione del Millenium Falcon di Star Wars e all'interno di uno dei ristoranti dell'immenso complesso.
"La nostra vigilia e il giorno di Natale 2021! #disneyland #family #xmas #thanksDianeforalwaysmakingourdisneychristmasspecial".
I Guns N' Roses con Slash, Duff McKagan e Axl Rose, sono pronti a tornare nel 2022 con un tour europeo che passerà dall’Italia il prossimo 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano. «C’è una dinamica tra noi tre che è assolutamente unica» ha detto Slash, «È un’esperienza fantastica».