Rock News
KISS, anche Gene Simmons positivo al COVID-19 con sintomi. La band posticipa altre date del tour
Dopo Paul Stanley anche il leggendario bassista ha contratto l'infezione e manifesta una sintomatologia lieve
Dopo Paul Stanley, che ha contratto il Covid-19 la scorsa settimana, anche il grande bassista Gene Simmons è risultato positivo al coronavirus e presenta una "lieve sintomatologia".
Annunciando la notizia attraverso un comunicato pubblicato in rete, la band è stata inoltre costretta a posticipare quattro ulteriori concerti a causa dell'infezione contratta dai due fondatori del gruppo.
La notizia arriva meno di una settimana dopo che lo stesso Paul Stanley è risultato positivo al virus. Il cantante e chitarrista della band è ora è in via di guarigione, aggiornando i fan attraverso un post pubblicato su Twitter: "ora i sintomi sono lievi rispetto a molti altri e lasciate che ve lo dica... mi ha preso a calci in culo. Ora è finita".
My COVID symptoms were MILD compared to many others and let me tell you... It kicked my ass. It's over now. pic.twitter.com/8HDMjKZT37
— Paul Stanley (@PaulStanleyLive) August 31, 2021
"Mentre Paul Stanley ha recentemente twittato di essere guarito dal COVID, Gene Simmons è ora risultato positivo e sta riscontrando sintomi lievi", hanno dichiarato i Kiss in una nota pubblicata sui social, "la band e la troupe rimarranno a casa e si isoleranno per i prossimi 10 giorni. I medici hanno indicato che il tour dovrebbe riprendere il 9 settembre al FivePoint Amphitheatre di Irvine, in California".
We are postponing the next four tour dates. All previously purchased tickets will be honored for the new dates once announced. More information will be emailed to ticketholders directly. pic.twitter.com/b28fmrhWIe
— KISS (@kiss) August 31, 2021