Loading

Rock News

I Pearl Jam lanciano un generatore automatico di scalette (ascoltabili e disegnate con la calligrafia di Eddie Vedder). Provalo qui

Redazione Virgin Radio

In occasione del lancio della nuova piattaforma Deep, con quasi 5500 canzoni ascoltabili, la band ha pubblicato il divertente gioco multimediale

Negli scorsi giorni i Pearl Jam hanno lanciato il portale deep.pearljam.com, un vero e proprio servizio di streaming online contenente migliaia di brani e centinaia di concerti della band di Eddie Vedder, gratuitamente fruibili da tutti i fan previa iscrizione (gratuita) sul portale. Un servizio che consente a tutti gli appassionati della band di Ten di poter accedere a bootleg e registrazioni ufficiali dei concerti più belli della loro carriera e rivivere momenti indimenticabili live della band di Seattle.

Deep non è l'unica novità pubblicata dai Pearl Jam negli ultimi giorni. Il gruppo ha lanciato anche un sito che consente a tutti i fan di creare la loro setlist personalizzata o autogenerata, con la possibilità di poterla ascoltare direttamente dal portale o di condividerne l'immagine sui principali social media.

L'utilizzo è molto semplice, basta collegarsi al sito generator.pearljam.com, inserire il proprio nome, la città in cui avreste voglia di suonare (o in cui vi trovate) e scegliere se usufruire di una playlist autogenerata o personalizzata. Se scegliete la seconda opzione, quella della playlist personalizzata, si aprirà un'interfaccia in cui poter scegliere fino a 24 canzoni dall'archivio della band.

Provala QUI o clicca sull'immagine per andare direttamente al sito deep.pearljam.com.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.