Loading

Rock News

Gli Offspring incoraggiano i fan a vaccinarsi cambiando il testo di Come Out And Play: "You Gotta Go Get Vaccinated". Ascoltala qui

Redazione Virgin Radio

La band di Dexter e Noodles ha pubblicato sui social la divertente versione modificata in supporto della campagna vaccinale contro il covid-19

La pandemia causata dal covid-19 ha portato il mondo intero in situazione inimmaginabile fino a pochi anni fa, in cui non è solo la crisi sanitaria a fare paura ma anche quella sociale e umana, messa davvero a dura prova dopo più di un anno di restrizioni, chiusure e limitazioni. L'unica via di uscita al momento sembra la massiccia campagna vaccinale in tutto il mondo e per esortare le persone a sottoporsi all'immunizzazione sono scese in campo anche le rockstar.

Non è stata lanciata una campagna di sensibilizzazione con protagonisti i nostri rocker preferiti, semplicemente gli Offspring, che da sempre fanno dell'ironia e della parodia la loro forza comunicativa, hanno deciso di cambiare il testo del loro brano Come Out And Play pubblicando una versione leggermente modificata sui social: il verso "Keep 'Em Separated" (teneteli lontani) è diventato "You Gotta Go Get Vaccinated" (devi andare a farti vaccinare)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Offspring (@offspring)

"Ciao a tutti! Siamo Dexter e Noodles. Sapete, ogni volta che ci troviamo parliamo di quanto non vediamo l'ora di uscire e suonare di nuovo. E lo sentiamo anche da voi ogni giorno, che ci tenete farci sapere che non vedete l'ora di tornare a vedere i concerti! Ma dobbiamo dirlo... i concerti dal vivo non torneranno finché non vi farete vaccinare. Così abbiamo pensato di divertirci un po' con una delle nostre vecchie canzoni. Dateci un'occhiata!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.