Rock News
I Weezer annunciano a sorpresa l'uscita di un nuovo album il 29 gennaio, Ok Human. Tutti i dettagli
La band di Rivers Cuomo pubblicherà un nuovo lavoro di inediti la settimana prossima
Nonostante fossimo tutti in attesa del nuovo lavoro della band chiamato Van Weezer, in uscita il prossimo 7 maggio, la band di Rivers Cuomo ha annunciato a sorpresa la pubblicazione di un ulteriore nuovo lavoro di studio dal titolo Ok Human.
Lo hanno annunciato i Weezer attraverso il loro profilo Instagram ufficiale, rivelando anche che il primo singolo estratto dal titolo All My Favorite Songs sarà pubblicato giovedì. Il nuovo album di inediti dei Weezer, contrariamente ad ogni previsione, sarà sostanzialmente basato sull'utilizzo del pianoforte con alcuni arrangiamenti orchestrali, come dichiarato dal frontman Rivers Cuomo al magazine Entertainment Weekly.
Se Van Weezer sarà dedicato al grande Eddie Van Halen, anche se la pubblicazione originaria del lavoro era prevista ben prima della scomparsa del leggendario chitarrista, Ok Human un chiaro rimando (almeno nel titolo) all'album dei Radiohead Ok Computer.
Il post scritto dalla band in occasione dell'annuncio dell'uscita del nuovo lavoro di inediti:
"Più veloci di una chiamata internet. OK Human, il nuovo album, sarà pubblicato il 29 gennaio (la copertina è di @mattiasink). Il singolo "All My Favorite Songs" uscirà giovedì 21 gennaio. Una quantità limitata di vinili sarà disponibile su weezerwebstore.com Questo sarà l'unico posto da cui ordinare il vinile prima che arrivi nei negozi.
p.s. Van Weezer uscirà come da programma il 7 maggio"
La tracklist di Ok Human, il nuovo album di inediti dei Weezer:
01. ‘All My Favorite Songs’
02. ‘Aloo Gobi’
03. ‘Grapes Of Wrath’
04. ‘Numbers’
05. ‘Playing My Piano’
06. ‘Mirror Image’
07. ‘Screens’
08. ‘Bird With A Broken Wing’
09. ‘Dead Roses’
10. ‘Everything Happens For A Reason’
11. ‘Here Comes The Rain’
12. ‘La Brea Tar Pits’