Rock News
Oasis, Liam Gallagher lancia una nuova provocazione a Noel: “Se non riuscite a dormire la notte ascoltate il suo ultimo album”
Il cantante ha ironizzato sul fratello rispondendo ai fan su Twitter
La faida tra i fratelli Gallagher sembra davvero non avere una fine. Mentre Noel, tranne in alcuni rari casi, sembra per lo più ignorare il fratello, Liam, al contrario, non perde occasione per lanciargli frecciatine. Spesso questa occasione gliela forniscono, inconsapevolmente, proprio i fan, come è accaduto questa volta.
Com’è noto, Liam è molto attivo su Twitter, social dove non solo esprime le sue opinioni attraverso i tweet, ma dialoga costantemente con i suoi fan, rispondendo ai loro commenti. In questi ultimi giorni, ad esempio, a chi gli ha chiesto un rimedio per combattere i problemi di insonnia, Liam ha suggerito di ascoltare l’ultimo album di suo fratello.
“Il nuovo album dei Nghfb ti fa addormentare di colpo zzz”, ha risposto ironicamente Liam alla richiesta del fan, riferendosi alla band del fratello, i Noel Gallagher’s High Flying Birds. Poco dopo, a un altro follower che gli ha chiesto la stessa cosa, Liam ha ripetuto: “Ascolta il nuovo album dei Nghfb”. Il musicista si riferiva probabilmente a Blue Moon Rising, l’EP uscito a marzo che evidentemente lui non apprezza molto. In realtà, com’è ormai chiaro a tutti, le sue sono solo provocazioni nei confronti del fratello che, anche di recente, ha risposto con un secco no all’ipotesi di una reunion degli Oasis.