Loading

Rock News

KISS, disponibile il merchandising realizzato in collaborazione con la Marvel! Le prime immagini

Come annunciato, la leggendaria band ha realizzato diversi gadget con la più grande casa editrice di fumetti

I KISS tornano a collaborare con la Marvel: come annunciato nelle scorse settimane, la leggendaria band ha realizzato una nuova linea di merchandising firmata insieme alla più grande casa editrice di fumetti. Non è la prima volta, infatti, che i musicisti collaborano con la Marvel: era già successo negli anni ’70, quando Paul Stanley, Gene Simmons e compagni diventarono dei personaggi dei fumetti.

Questa volta, invece, la collaborazione ha portato alla realizzazione e alla messa in commercio di gadget davvero unici, come poster, oggetti per la casa, abbigliamento e accessori di vario tipo. Per quanto riguarda gli abiti, la collezione KISS x Marvel Apparel è stata realizzata dalla Fifth Sun, gli accessori dalla Bioworld, gli oggetti per la casa da Jay Franco e i poster dalla Trends International.

È un privilegio e un onore dare seguito in questo modo alla nostra prima collaborazione con la Marvel risalente al 1978 con i KISS Comic – hanno dichiarato Paul Stanley e Gene Simmons in un comunicato – un’occasione grazie alla quale abbiamo potuto incontrare Spider-Man, il Dottor Destino e i Fantastici Quattro”.

Paul Gitter della Marvel Licensing ha poi aggiunto: “La forza e la potenza dell’Universo Marvel ha ispirato musicisti, artisti e talenti creativi per più di 80 anni. La nostra collaborazione KISS x Marvel porta avanti la tradizione del lavoro che abbiamo già fatto in passato con queste incredibili star del rock e siamo più che entusiasti di regalare ai fan una collezione di merchandising forte e fiera che ricalca lo stile Marvel, con un’attitudine rock and roll”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.