Rock News
Firenze Rocks: arriva The Jungle, il villaggio ufficiale per soggiornare al festival. Tutte le info
Firenze Rocks ha annunciato il villaggio ufficiale dove sarà possibile soggiornare dal 9 giugno per cinque notti
Da quest'anno alla Visarno Arena arriva THE JUNGLE, il villaggio ufficiale di FIRENZE ROCKS dove sarà possibile soggiornare dal 9 giugno per cinque notti o dal 10 giugno per quattro notti per non perdere neanche un concerto e godere appieno dell’esperienza incredibile offerta dall’edizione 2020 del festival, ricchissima di star globali: Vasco (10 giugno), Green Day (l’11), i Guns N’ Roses (il 12) e Red Hot Chili Peppers (il 13).
The Jungle è più di un semplice campeggio!
Si tratta di un villaggio esclusivo a pochi metri dal palco, che permetterà a tutti gli amanti della musica live di soggiornare per l’intera durata del festival e vivere un’esperienza incredibile, conoscendo persone legate dalla stessa passione e in cerca di emozioni indelebili.
Situato nell’area subito dietro il backstage, il villaggio si divide in tre zone e offre diverse soluzioni, studiate per offrire il massimo comfort e relax e soddisfare visitatori dalle esigenze differenti con proposte.
· Nella zona The Jungle Nest si trovano invece le soluzioni più competitive e pratiche, ma ugualmente funzionali. Tutte le tende sono già montate e al loro interno sono inclusi i benefit presenti in fase di prenotazione.
· La zona Relax e Ristoro: bar, punti ristoro dedicati, zone ombra e occasioni di svago per ricaricarsi prima di correre sottopalco per l’esibizione del tuo artista preferito.
Per vedere le offerte e prenotare il soggiorno: www.firenzerocks.it/camping
I diversi pacchetti saranno disponibili per l’acquisto dalle ore 12.00 di giovedì 6 febbraio 2020