Rock News
Foo Fighters, Dave Grohl si scola una birra alla goccia in 7 secondi con un fan vestito da Babbo Natale! Guarda il video
Il frontman ha invitato il fan a salire sul palco a bere insieme a lui: "mi sa che questa sera non scenderai giù dal camino!"
Ormai si sa, Dave Grohl sul palco può fare davvero di tutto, come suonare subito dopo essersi rotto una gamba, fino a scolarsi una birra sul palco insieme a un fan. Quest’ultimo episodio si è verificato durante l’ultimo concerto dei Foo Fighters lo scorso weekend, durante il Las Vegas Intersect Festival, del quale la band è stata headliner.
Un video pubblicato da TMZ mostra la divertente scena: Dave Grohl si apprestava a eseguire uno degli ultimi brani del concerto, quando ha pensato bene di fare un brindisi. “Scoliamoci una birra prima che questa serata finisca”, ha detto il cantante che, subito dopo, ha indicato un fan tra la folla e lo ha invitato a salire sul palco.
Il fan in questione indossava un simpatico cappello da Babbo Natale, fattore che ha reso il siparietto davvero esilarante: “Guardatelo… mi sa che questa sera non scenderai giù dal camino!”, gli ha infatti detto Grohl, scherzando. In seguito il musicista ha posato la sua chitarra e ha preso due lattine di birra, le ha aperte e ne ha offerta una al ragazzo salito sul palco: così i due, in contemporanea, se le sono scolate tutte d’un fiato, impiegando circa sette secondi. Dopo la bevuta, Dave ha preso il cappello natalizio del fan e l’ha usato per pulirsi la bocca, per poi ridarglielo come se niente fosse, continuando a scherzare: “Per fortuna che era una birra leggera!”.
“Fatevi sentire per Babbo Natale!”, ha gridato infine il frontman, ricevendo un boato in risposta da parte del pubblico. Grohl ha poi ripreso a suonare, dedicando Big Me proprio al fan che si è prestato a quel divertente siparietto.