Rock News
Paul McCartney si scatena alla festa aziendale della moglie e le dedica I Saw Her Standing There. Guarda i video!
L’ex dei Beatles ha sorpreso tutti con questa performance inaspettata
La moglie di Paul McCartney, Nancy Shevell, è una dirigente dell’impresa di trasporti New England Motor Freight, azienda di famiglia: lei e Paul si trovavano in New Jersey per la festa di Natale della ditta e, proprio in questa occasione, Paul McCartney ha dimostrato che, a 77 anni, è ancora un inguaribile romantico.
L’ex dei Beatles, infatti, alla Hudson House di Jersey City ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta con un’esibizione a sorpresa. All’improvviso, il musicista si è tolto la giacca, ha preso il microfono e ha fatto una vera e propria serenata a sua moglie, dedicandole I Saw Her Standing There, grande successo della leggendaria band, pubblicato nel 1963.
Nonostante il ritmo tipicamente rock, infatti, questa è una bellissima canzone d’amore, scritta da McCartney insieme a John Lennon: i partecipanti alla festa hanno gradito molto la sorpresa e hanno cantato e ballato insieme a Paul e a sua moglie, riprendendo anche la scena con i propri smartphone per poi pubblicare i video sui social.
I dirigenti e i dipendenti dell’azienda non si aspettavano che Paul McCartney partecipasse al party, né tanto meno che si esibisse, quindi sono rimasti davvero estasiati per la sua performance. L’ex Beatles e Nancy si sono sposati nel 2011 dopo 4 anni di fidanzamento e, come mostrano queste immagini, sono ancora molto innamorati e affiatati. Qualche giorno fa, tra l’altro, Paul McCartney ha confermato la sua partecipazione al Glastonbury Festival del 2020, un’edizione molto speciale dell’evento, visto che si festeggerà il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.