#borntobefastersons #revolverontheroad
Born to be Faster Sons California day 5: da Palm Spring a El Mirage
Ringo, Gio’ di Pillo, il chitarrista Sam Ranieri e la vincitrice del contest "Born to be Faster Sons" con la sua compagna di viaggio in sella a 4 Yamaha Faster Sons dal 19 al 25 agosto visiteranno i luoghi sacri del rock in California.
Dopo il caldo torrido di Palm Spring, i colori sfavillanti, le palme, le ville e la vita glamour siamo tornati nel deserto. E che deserto! Nel Mojave il paesaggio cambia da piatto montuoso per poi riscendere dove si apre lo spazio infinito del lago secco di El Mirage a circa mille metri di altitudine: temperatura 42 gradi e paesaggio lunare accecante.
Qui si entra con un pass, è infatti un parco naturale, e si può, senza alcun limite tentare le massime velocità del proprio mezzo.
Ovviamente non si sono fatti sfuggire l’occasione Giovanni e Ringo che qui hanno cercato il limite delle proprie Yamaha Faster Sons!
Un post condiviso da DJ RINGO (@ringodj) in data:
Tra corse in cerca di record e tante foto per cercare di catturare la magia di questo paesaggio unico è trascorsa la giornata e... il compleanno di Gio che è stato molto contento che questa tappa coincidesse con il suo bday: "passare il compleanno in moto e dove non ci sono limiti di velocità... il massimo!"
Un post condiviso da Giovanni Di Pillo (@dipillo) in data:
Sabbia, vento, sole cocente... distrutti dal caldo e felici siamo tornati a Los Angeles: freeway a 5 corsie con un tramonto suggestivo.
Domani ci aspetta un incontro speciale (ma non vi anticipiamo nulla!). Seguiteci ragazzacci, on air e sui social #borntobefastersons #revolverontheroad!