Loading

Best Rock

Mumford & Sons - "Rushmere" - Riascolta lo speciale con Andrea Rock

Redazione Virgin Radio

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Lo speciale dedicato al nuovo album di inediti della band inglese

Riascolta lo speciale dedicato a "Rushmere", il nuovo album di inediti dei Mumford & Sons

A cura di Andrea Rock

Dall'uscita dell'ultimo album, i componenti della band hanno esplorato le proprie passioni come artisti solisti e hanno riallacciato i contatti con amici e collaboratori del passato. Durante un periodo particolarmente prolifico di ispirazione per la scrittura di canzoni, sono tornati alla magia del luogo in cui tutto è iniziato, in un sobborgo di Londra.

Rushmere è il luogo in cui tutto è iniziato per i Mumford & Sons. Il laghetto, situato a Wimbledon Common, nel sud-ovest di Londra, è il luogo in cui Marcus Mumford, Ben Lovett e Ted Dwane hanno frequentato per la prima volta e immaginato l'idea iniziale di mettere insieme una band. Rushmere era per loro familiare come gli strumenti che suonavano, ed è il cuore della loro storia d'origine.

Rushmere è l'inizio della prossima fase dei Mumford & Sons e segue un intenso periodo di creatività per l'attuale trio (dopo l'uscita dalla band di Winston Marshall nel 2021). È un ritorno enfatico.

L'album è stato prodotto da Dave Cobb, vincitore di sei Grammy, e registrato presso l'RCA Studio A di Nashville, a Savannah, GA, e nel Regno Unito nello studio di Marcus nel Devon.

Dopo l'uscita di Delta, Marcus Mumford ha pubblicato il suo album di debutto da solista nell'autunno del 2022 e l'anno scorso i Mumford & Sons hanno pubblicato una collaborazione con Pharrell, Good People.

Mumford & Sons are Marcus Mumford, Ben Lovett, and Ted Dwane.

TRACKLIST

  1. Malibu
  2. Caroline
  3. Rushmere
  4. Monochrome
  5. Truth
  6. Where It Belongs
  7. Anchor
  8. Surrender
  9. Blood On The Page
  10. Carry On
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.