Il week-end più atteso da tutti i centauri italiani sta arrivando. Il Campionato Mondiale Superbike è pronto a sbarcare nel mitico circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola dove dal 25 al 27 settembre gli eroi delle due ruote faranno bagarre come mai prima d'oggi per conquistare punti pesanti per la classifica generale a tre gare dalla fine del campionato.
Superbike - Siete pronti?
È alle porte la dodicesima tappa del Campionato Mondiale Superbike a Imola il 25/27 settembre
-
Sarà, come al solito, un confronto che si risolverà all'ultimo punto visto che il classifica comanda Ben Spies con 364 punti, solo 18 in più di Noriyuki Haga (346 punti). Terza piazza occupata dal ‘nostro' Michel Fabrizio (289 punti) che precede Jonathan Rea (244 punti) e il grande Max Biaggi che per questa due giorni in Italia davanti al suo pubblico ha promesso scintille.
Chi riuscirà a districarsi al meglio tra la Piratella, le Acque Minerali e la Rivazza entrerà, nel suo piccolo, nella storia del circuito perché quella del Campionato Mondiale Superbike sarà la prima gara con inserita una nuova chicane denominata Nuova Variante Bassa.
-
All'interno di quella che sarà una grande festa di sport e motori non può mancare Virgin Radio che all'interno di Revolver (09,00 – 12.00) regalerà pass per il paddock, biglietti e si collegherà con il super inviato Giovanni di Pillo.
Rock on!
Guarda la gallery piloti e umbrella girls