Rock News
Kiss, Gene Simmons vola a Los Angeles per sottoporsi a un intervento: "Nulla di grave, ci vediamo presto"
La band ha dovuto annullare il concerto in programma all'Arena USANA di Salt Lake City, nello Utah
"Chiedo scusa a tutti i nostri sostenitori di Salt Lake City. Ad ogni modo i Kiss torneranno qui in un secondo momento, tranquilli. La realtà è che devo tornare a Los Angeles per sottopormi ad un intervento. Nulla di grave, ma è necessario occuparsene in questo momento. Ringrazio tutti voi per gli auguri di pronta guarigione". È con queste parole che Gene Simmons, bassista nonché fondatore dei Kiss, ha annunciato di stare poco bene e ha annullato il concerto in programma all'Arena USANA di Salt Lake City, nello Utah.
Apologies to the fans in Salt Lake City. We will come back and do the show at a later date. The truth is, I have to fly to LA to do a medical procedure. Nothing serious. But it must be taken care of now. Thank you for your good wishes. All is well.
— Gene Simmons (@genesimmons) September 13, 2019
Dovrà sottoporsi a un intervento, la cui natura è ancora ignota. Come lui stesso rassicura non si tratta di nulla di grave, ma i fan ovviamente sono in pensiero e hanno comunicato il loro supporto al "Demone" dei Kiss tramite social network.
I Kiss erano in giro per il mondo con il loro "End of The Road World Tour". Già all'inizio del mese avevano dovuto rimandare l'ultima tappa del Nord America, a Los Angeles, a causa di "problemi di organizzazione imprevisti". Il live è stato posticipato al 4 marzo del prossimo anno.
La band riprenderà il tour il 16 novembre in Australia. Qui toccheranno le maggiori città dello Stato come: Perth, Melbourne, Adelaide, Sydney, Auckland. A fine anno, invece, saranno in Giappone, dall'8 al 19 dicembre. Per poi continuare anche nel 2021.