Loading

Rock News

Dave Grohl e il suo infallibile metodo per fare nuove amicizie: "tutto inizia con una bottiglia di whisky in mano"

Il frontman dei Foo Fighters ha raccontato: "Prendo una bottiglia di whisky e comincio a bussare alle porte! Non c'è nulla di meglio"

Fare nuove amicizie in età adulta può risultare più complicato rispetto a quando si è più giovani. Ma qualcuno ha un metodo infallibile. Parliamo di Dave Grohl, il fondatore e frontman dei Foo Fighters, che ha rivelato il suo segreto per fare nuove conoscenze.

Questo fine settimana la band è tornata a partecipare al Reading Festival che si è tenuto dal 23 al 25 agosto a Richfield Avenue, nel Regno Unito. Dave ha raccontato che il Reading Festival è uno di quei festival in cui la band fa spesso tappa, per questo rappresenta anche il luogo ideale per fare nuove conoscenze. Ma come? Molto semplice. Il musicista ha spiegato: «Prendo una bottiglia di whisky e comincio a bussare alle porte. È proprio così che ho incontrato la maggior parte dei miei amici. Cosa c'è di meglio?».

Per fortuna i tanti amici che Dave riesce a mettere insieme in ogni occasione con il suo infallibile metodo, non distraggono la band, che continua a mandare in delirio la folla che assiste alle loro performance.

Come è accaduto domenica al Reading Festival, durante l'epico set dei Foo Fighters. La band ha aperto la propria performance con "The Pretender" e ha letteralmente conquistato il pubblico britannico dedicando "Run" a Keith Flint, il frontman dei The Prodigy scomparso lo scorso 4 marzo.

Alla fine dell'esibizione dei Foo Fighters, Dave Grohl e il batterista Taylor Hawkins (che aveva una foto dei fratelli Liam e Noel Gallagher esposta sulla grancassa) hanno esplicitamente invitato gli Oasis a riunirsi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.