Rock News
Dave Grohl e Billy Gibbons degli ZZ Top saranno nel nuovo album dei Queens Of The Stone Age! I dettagli
Il frontman dei Foo Fighters e la leggendaria chitarra degli ZZ Top saranno nel nuovo disco della band di Josh Homme
Secondo quanto dichiarato dalle recenti interviste rilasciate dal leggendario Billy Gibbons, nel prossimo album dei Queens Of The Stone Age potrebbe esserci un suo contributo. A due anni dall'uscita di Villains la band di Josh Homme starebbe registrando il materiale per il prossimo lavoro di studio.
Il chitarrista degli ZZ Top durante l'intervista avrebbe confermato anche la presenza di Dave Grohl! Gibbons ha così dichiarato: "Un mese fa stavo registrando un pezzo coi Queens Of The Stone Age. C'era anche Dave Grohl che ad un certo punto ha deciso di organizzare un grosso barbecue. C’era un interessantissimo gruppo di persone."
Per quanto riguarda il suo lavoro con Homme, Gibbons ha spiegato come il frontman dei Queens Of The Stone Age abbia scoperto una misteriosa scatola - il cui suono potrebbe finire all'interno del disco: "Siamo andati nel deserto per lavorare su un paio di tracce. Io ero fuori e Josh è uscito dallo studio. Aveva in mano questa scatola che faceva uno strano rumore, e io dissi,"Hey, che cos'è quella cosa?", e lui "Non lo so, l'ho appena trovato. Non toccare niente. Stiamo per usarlo all'interno di una canzone!"