Rock News
I Guns N'Roses avrebbero registrato un brano per un tribute album sui T-Rex con Foo Fighters e U2. Tutte le info
Nel progetto, ancora da confermare, ci sarebbero anche U2, Elton John, Joan Jett e Foo Fighters
I Guns N’ Roses avrebbero registrato una cover di Children of the Evolution dei T-Rex e anche i Foo Fighters sarebbero coinvolti nel progetto. La notizia sarebbe di quelle grosse e per ora è una voce, ne ha parlato sui social il conduttore di Rock Talk Mitch Lafon. Si tratterebbe di un disco tributo al gruppo di Marc Bolan, che includerebbe anche U2, Elton John e Joan Jett. «Prima dell'ufficialità però queste vanno considerate solo come voci», ha specificato su Twitter.
Unsubstantiated reports claim Guns N’ Roses have recorded a cover of T-Rex’s Children Of The Revolution for inclusion on a upcoming tribute album. Other artists on the album are said to include U2, Elton John, Foo Fighters and Joan Jett. Until released consider this to be rumor. pic.twitter.com/PRVpfMonCh
— Mitch Lafon (@mitchlafon) 4 dicembre 2018
I Guns, nella formazione Axl Rose, Slash e Duff McKagan non registrano un pezzo insieme dalla cover dei Rolling Stones Sympathy for the Devil per la colonna sonora di Intervista col vampiro. Per ora i Guns stanno ultimando il loro lunghissimo (due anni e mezzo) Not In This Lifetime reunion tour, con le ultime date americane. Slash andrà poi in tour con Myles Kennedy and the Conspirators nel 2019.