Loading

Rock News

Steven Tyler ha preso una licenza per celebrare i matrimoni. Costa 200mila dollari! Guarda il video

Steven Tyler è diventato "ministro ordinario" per il culto. Può celebrare matrimoni, battesimi e funerali. L'intervista

Volete che il giorno del vostro matrimonio sia davvero memorabile? Alla (non modica) somma di 200.000 dollari potrebbe essere niente meno che Steven Tyler ad officiare la cerimonia!
In una recente video-intervista rilasciata a TMZ lo storico frontman degli Aerosmith ha raccontato di essere diventato un “ministro di culto” con licenza di celebrare matrimoni. Come ha fatto? È semplicemente andato online e ha pagato 80 dollari sul sito di un’organizzazione religiosa.

Mostrando con orgoglio il suo tesserino plastificato della Universal Life Church, Tyler ha affermato: “Ho appena sposato mio figlio con una bella ragazza. Sono andato online, ho pagato 80 verdoni e sono diventato un ‘padre’.”
Alla domanda se pensa di celebrare altri matrimoni, il cantante ha risposto dicendo: “credo che succederà in futuro, probabilmente… io e Mick Fleetwood faremo sposare le persone”.

Il frontman degli Aerosmith ha dichiarato di essere anche disposto a fare da officiante nelle nozze tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, uno dei matrimoni più chiacchierati del momento nella scena pop.

Il giornalista che ha intervistato Tyler fuori dall’aeroporto di Los Angeles ha raccontato al cantante di essere fidanzato e prossimo al matrimonio, ma di non sapere ancora chi celebrerà la cerimonia. Il cantante gli ha risposto: “Hai bisogno di qualcuno? 200mila dollari e lo farò, nessun problema!”. 

Secondo quanto si legge sul sito della Universal Life Church, la licenza che Tyler ha ottenuto online consente non solo di officiare matrimoni ma anche battesimi, funerali e altre cerimonie religiose “di vostra scelta”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.