Rock News
Josh Homme si scatena in mezzo al pogo al concerto dei Distillers! Guarda il video
Il frontman dei QOTSA è apparso tra la folla durante lo show della band punk guidata da sua moglie Brody Dalle
Lo scorso fine settimana Josh Homme ha preso parte allo show dei Distillers, band punk riunitasi di recente.
La frontwoman del gruppo è l'icona punk Brody Dalle, moglie del leader dei Queens Of The Stone Age, e la band si è esibita all'Hollywood Palladium di Los Angeles, nella notte di sabato 15 settembre. Un fan ha catturato le immagini di uno scatenato Josh tra la folla presente al concerto, durante l’esecuzione della canzone "City Of Angels".
Dopo lo spettacolo, Dalle ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto del luogo dell’evento, accompagnata da queste parole: "Stasera è stato magico, è stato meglio dei nostri sogni più selvaggi... gente che arrivava da Norvegia, Australia, ovunque. GRAZIE, vi amiamo…”
La band è attualmente impegnata in un breve tour in America occidentale, che si concluderà giovedì 20 settembre a Las Vegas. I Distillers hanno pubblicato nuova musica dopo 15 anni, lo scorso 12 settembre.
Homme ha recentemente raccontato il primo incontro con quella che ha definito la sua "ragazza da sogno punk-rock".
"Ho incontrato Brody quando aveva 17 anni ed io ne avevo 23. Era il suo primo giorno negli Stati Uniti dopo essersi trasferita da Melbourne ed io suonavo la chitarra negli Screaming Trees. È venuta da me nel backstage e mi ha chiesto se fossi nei Kyuss. Abbiamo parlato per un'ora e mezza e non l'ho mai dimenticata " ha dichiarato Josh.