Rock News
Slash: “Ecco la musica che ascoltano i miei figli”. Guarda il video
Il chitarrista ha parlato dei gusti musicali (e della carriera) dei giovanissimi London e Cash
Quando si tratta di ‘figli d’arte’ è lecito domandarsi quale sia il loro rapporto con la musica prodotta dai loro genitori. E quando si tratta di rocker leggendari come Slash, viene spontaneo chiedersi se gli eredi dell’artista abbiano intenzione di seguire le orme del papà. Ebbene, a quanto pare London (16) e Cash (14), figli del chitarrista, sono "completamente diversi" tra loro, a proposito di scelte e gusti musicali.
"London, il più grande, adora il rock 'n' roll e il metal, quindi ascoltiamo le stesse cose", ha dichiarato Slash. Si parte dai fondamentali, come Pantera, Foo Fighters e Black Sabbath, ma senza rinunciare ad esplorare artisti della nuova era del rock, come la band australiana Airbourne, che entrambi amano.
Ma London non si ferma al solo ascolto: dal padre ha ereditato anche la passione per il palcoscenico, con la band Classless Act, in cui suona la batteria.
Che dire, invece, di Cash? Il secondo figlio di Slash predilige musica completamente diversa: fa parte della ‘vecchia scuola’ hip-hop ed è in grado di creare brani incredibili fatti solo di beats, senza utilizzare la voce. Cash li vende online, come ha dichiarato orgogliosamente Slash.
Visualizza questo post su InstagramCheck out my kid, Cash's IG page. Hes making some pretty cool beats. @Gasky04 iiii]; )'
Un post condiviso da Slash (@slash) in data:
Intanto Living the Dream, nuovo album di Slash con Myles Kennedy and the Conspirators, uscirà il 21 Settembre.