Rock News
Tom Morello, recupero da record: è già tornato sul palco dopo la frattura alla mano! Guarda i video e la foto (solo per stomaci forti)
Il chitarrista pubblicato su Instagram una foto impressionante della sua mano tranquillizzando i fan sulle sue condizioni di salute
Essere una rockstar significa anche affrontare degli incidenti e andare avanti.
Significa resistere anche se il corpo ci dice di fermarci. Un esempio? Tom Morello.
Durante il tour con i Prophets of Rage, il chitarrista si è fratturato una mano. Le ragioni dell’incidente non sono ancora state chiarite e lui stesso non ha specificato nulla. Sui social l’artista ha voluto solo tranquillizzare i suoi numerosissimi fan scrivendo: «Mi sono rotto la mano giovedì. Oggi mi hanno operato. Martedì saremo sul palco in Svezia».
Nonostante la mano, Morello non ha alcuna intenzione di fermarsi. Malgrado la condizione critica in cui versa (la foto pubblicata su Instagram è davvero impressionante), l’artista non intende dire stop al suo tour insieme ai Prophets of Rage che riunisce membri dei Rage Against the Machine, dei Public Enemy e dai Cypress Hill.
Un post condiviso da Tom Morello (@tommorello) in data:
Di sicuro non sarà facile suonare in quelle condizioni.
In passato Morello aveva dichiarato a rockol.it:
«C’è gente che è attratta dalla nostra musica perché è aggressiva, chiassosa e suonata da Dio. Il tasso di radicalismo dei nostri pezzi non ha uguali nella musica popolare. Dici che predichiamo ai convertiti? Beh, i convertiti non hanno bisogno di prediche: hanno bisogno di un bel calcio in culo. Tutti noi abbiamo la necessità disperata di resistere alle forze razziste e neo fasciste. I Prophets of Rage sono la colonna sonora di questa resistenza».
Fractured my left hand last Thursday. Surgery last Saturday. Tonight in Stockholm:
Un post condiviso da Tom Morello (@tommorello) in data: