Loading

Rock News

Elvis Presley: Priscilla parla della battaglia di Elvis contro la droga prima della sua morte. L'intervista

L'ex moglie del Re del Rock rivela i retroscena della lotta di Elvis contro le sue dipendenze

The King, il re del rock'n'roll Elvis Presley era consapevole dei rischi che correva facendo uso di droghe. Lo rivela Priscilla Presley, nel corso di un’intervista.

"Sapeva cosa stava facendo" avrebbe dichiarato la 72enne, parlando dello stile di vita condotto da "The King" prima della sua morte, avvenuta nel 1977 per un attacco cardiaco. Elvis aveva 42 anni.

Parlando delle sue battaglie con la dipendenza in un documentario di prossima uscita, l'ex-moglie di Elvis afferma: "La gente si chiede perché nessuno ha fatto niente? Bene, non è vero. La gente nel gruppo lo faceva, ma non potevi dire a Elvis Presley cosa fare. Non potevi. Voglio dire, saresti stato fuori di lì in men che non si dica. Ci provavano ma non c’era modo di riuscirci".

Priscilla è stata sposata con Elvis dal 1967 al 1973. Le sue parole giungono a seguito delle dichiarazioni relative alle battaglie di Elvis contro la depressione, trapelate lo scorso anno. Inoltre, nel dicembre scorso, sono state trovate due note di Elvis al suo amico e road manager Joe Esposito.

In una delle note si legge: "Sono malato e stanco della mia vita". I documenti sarebbero autentici, come confermato dal fratellastro di Elvis, Rick Stanley, il quale ha commentato: Per me, è una chiara indicazione del fatto che il suicidio era nella sua mente”.

Ancora oggi circolano voci riguardo il fatto che Presley possa essere ancora vivo: i teorici del complotto affermano di essere testimoni di veri e propri “avvistamenti” del cantante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.