Loading

Rock News

Arctic Monkeys: annunciate due date in Italia! 26 maggio a Roma e 4 giugno a Milano. Tutte le info e biglietti

La band inglese torna in Italia dal vivo dopo 4 anni per due concerti esclusivi a Roma e Milano

Gli Arctic Monkeys hanno annunciato il loro ritorno dal vivo in Italia!
La band inglese sarà in concerto nella Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 26 maggio e al Mediolanum Forum di Milano il 4 giugno.

La band ha annunciato le due date attraverso un post sui social network:

#arcticmonkeys la band più attesa torna dopo 4 anni x 2 show esclusivi 26 maggio | Roma | Cavea, Auditorium Parco della Musica - Primo show a parterre in piedi!!! 4 giugno | Milano | Mediolanum Forum Biglietti disponibili dalle 10 di venerdì 9 marzo su ticketmaster,ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati!!! Link in bio NB:Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione.

Un post condiviso da Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti) in data:

AM, l’ultimo album della band, è uscito nel 2013, e il suo seguito il sesto album di studio dovrebbe arrivare proprio quest’anno. La notizia è arrivata da una fonte inaspettata, il magazine di moto For the Ride, che ha scattato alcune delle
fotografie al bassista Nick O’Malley “il giorno prima dell’inizio delle registrazioni del sesto disco, iniziate in una location segreta a settembre”.

INFO BIGLIETTI:

Biglietti disponibili dalle 10 di venerdì 9 marzo su ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati --> bit.ly/ArcticMonkeys_Italia

Biglietto intestato:
Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati.
L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).
In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.