Rock News
Rolling Stones: Charlie Watts dà la sua opinione su David Bowie, “Era un ragazzo adorabile ma non questo gran genio musicale”
Il batterista ha raccontato di essere rimasto davvero molto sorpreso dalla reazione della gente alla scomparsa del Duca Bianco
In occasione del tour “No Filter” che si terrà nella prossima primavera/estate in diverse città europee (ma non in Italia), il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts ha concesso un’intervista al Guardian in cui ha parlato delle prospettive future della band: «Per quanto mi riguarda, vorrei essere in piedi domenica 8 luglio a Varsavia, fino alla fine dello show. Più in là di così non riesco a vedere».
Ma durante l’intervista Watts non si è limitato a parlare della sua storica band. Ha voluto anche dare la sua opinione su David Bowie. Il batterista ha raccontato di essere rimasto davvero molto sorpreso dalla reazione che l'improvvisa scomparsa del Duca Bianco ha suscitato a milioni di persone sparse per il mondo: «Pensavo che le persone sarebbero ovviamente state molto dispiaciute, e lui era un ragazzo adorabile e ha scritto un paio di buone canzoni, ma per me non era questo gran genio musicale».