Rock News
Liam Gallagher viene intervistato da un gruppo di bambini incaricati di chiedergli tutto quello che vogliono. Guarda il video
L'ex Oasis ha risposto alle simpatiche domande rivolte dai bambini e ha dato loro consigli decisamente divertenti
La piattaforma musicale Noisey ha dato la possibilità ad un allegro gruppo di bambini di chiedere al cantante Liam Gallagher tutto ciò che passava loro per la testa.
L’iconica rock star si è prestata al gioco, divertendosi ad assecondare le richieste dei piccoli curiosi.
C’è chi gli ha domandato quale fosse il suo film Disney preferito (Finding Nemo / Alla Ricerca Di Nemo, ha risposto lui), chi voleva sapere se dopo aver suonato nei concerti ricevesse dolci e chi gli ha addirittura dato del “cattivo”.
Lui non ha perso occasione di tirare in ballo suo fratello Noel (“Io canto, soltanto. Ho un fratello che suonava la chitarra. Lui è cattivo!”) e, dopo aver confessato di non essere mai stato un tipo studioso, ha dato un importante consiglio ai suoi giovani interlocutori: “Se volete essere delle rockstar, guardate fuori dalla finestra, fissate le nuvole e… fate scoregge belle potenti”.
Insomma, bisogna “farsi sentire”. Questo il consiglio di vita di Liam, il quale ha aggiunto che la canzone che più di tutte ama cantare è Live Forever.