Loading

Rock News

Neil Young debutterà al cinema in un film western diretto dalla compagna Daryl Hannah. Nel cast anche Willie Nelson!

Il film verrà presentato ufficialmente in occasione del South by Southwest a marzo

Presto vedremo Neil Young protagonista e ospite d’onore di in un film western diretto dalla sua compagna, Daryl Hannah.

La pellicola si intitola “Paradox” e sarà presentata in anteprima a marzo durante la rassegna South by Southwest.
Tra i membri del cast troviamo anche Willie Nelson e i suoi figli, Lukas e Micah, oltre alla band Promise of the Real.

Ecco la descrizione ufficiale del film:

"Il tempo è fluido in questa inverosimile, stravagante storia occidentale di musica e amore. Da qualche parte nel passato futuro, L’Uomo col cappello nero si nasconde tra i furti ad una vecchia diligenza con Jail Time, il Particle Kid e una strana banda di fuorilegge. Estraggono i detriti delle civiltà passate, aspettano ... per l'Aquila d'argento, per le donne, e per la magia della luna piena dar vita alla musica e far volare gli spiriti".

Secondo quanto afferma il sito Thrasher's Wheat, il film riprende una parte del concerto di Young del 2016 a Telluride, in Colorado, durante il quale il cantautore e i Promise indossano abiti in stile western. Le riprese sarebbero iniziate due anni fa, a settembre, e la colonna sonora è naturalmente affidata alla leggenda del folk e alla band.

Paradox segna il debutto di Hannah come regista di un lungometraggio. A dicembre, Neil Young + Promise of the Real avevano pubblicato il loro album “The Visit”, e in questa occasione era stato inaugurato l’archivio musicale online del leggendario rocker.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.