Loading

Rock News

David Bowie: il figlio Duncan ha voluto ricordarlo così!

Il Duca Bianco avrebbe compiuto 71 anni: occasione per celebrare il suo ricordo (e anche il suo strano senso dell’umorismo)

Duncan Jones, figlio del grande David Bowie, continua a ricordare suo padre sui social network. La nuova occasione per farlo è stata quello che sarebbe stato il 71esimo compleanno del Duca Bianco, che cadeva nella giornata di ieri, 8 gennaio. "È di nuovo l’8 gennaio. Una strana sensazione per me", ha scritto Duncan Jones su Twitter. "So quanto papà era eccitato di avere un nipote in arrivo", ha aggiunto.

"Ho realizzato questo biglietto per il suo compleanno, dopo avergli detto un mese prima che sarebbe diventato nonno", scrive Duncan. "Mi fa sorridere per lo stralunato senso dell’umorismo che io e lui avevamo in comune". Il riferimento è a un buffo disegnino nel quale Bowie regge Duncan che a sua volta regge suo figlio, con il Duca Bianco che dice: "Sei troppo maledettamente pesante per fare questa cosa". Per celebrare il compleanno di David Bowie, l'8 gennaio è stata anche diffusa una vecchia demo di "Let’s Dance", title track del disco pubblicato nel 1983.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.